Opera, la pera 100% italiana, parla di nuovo al grande pubblico

Mercoledì, 11 Ottobre 2017

Opera, la pera 100% italiana, parla di nuovo al grande pubblico

Partirà il 15 ottobre la prima fase del programma 2017–2018 di comunicazione multimediale di Opera. Le pere Opera parleranno ancora di loro – attraverso TV, radio, stampa e web – a 60 milioni di italiani e italiane, per stupirli e coinvolgerli emotivamente... oltre ad informarli sulle caratteristiche uniche della pera.

Oltre mille spot televisivi, telepromozioni con volti noti della televisione, pianificazione web e social, oltre 1.500 spot radio, pagine stampa e materiale di supporto alla vendita: sarà un autunno davvero ricco di iniziative per comunicare la bontà di Opera, la Pera.

Opera sbarca a Berlino

Martedì, 26 Gennaio 2016

Opera La Pera

Dal 3 al 5 febbraio torna l'appuntamento a Berlino con Fruit Logisitca, la fiera dedicata al mondo dell'ortofrutta.

Mr Fruitness: Orogel premia Marcello Lippi

Sabato, 12 Settembre 2015

Marcello Lippi premiato a Expo per il progetto Mr Fruitness

Il mister campione del mondo 2006 ospite mercoledì 9 settembre a Expo Milano 2015 per ritirare il premio Mr Fruitness, inserito nel progetto di promozione della sana alimentazione e dell'attività sportiva promosso da CSO e Orogel Fresco. 

Opera: la pera con il punto esclamativo

Mercoledì, 01 Luglio 2015

Opera. La pera!

A poche settimane dall'inizio della raccolta 2015, OPERA – la più grande cooperativa italiana specializzata esclusivamente sulla pera – presenta il nuovo marchio, che consentirà a chiunque di riconoscere le pere della propria produzione.

Usiamo cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso. Per saperne di più leggi la pagina dedicata alla Normativa sulla Privacy.