Articles in Category: Notizie Orogel Fresco

Maldini è il coordinatore della nuova Fedagri Romagna

Martedì, 01 Aprile 2014

Fedagri Romagna: Giuseppe Maldini coordinatore

Nata dalla fusione tra gli organismi di Confooperative-Fedagri di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna, è stata ufficialmente creata Fedagri Romagna. Nel corso dell'assemblea costitutiva Giuseppe Maldini, presidente di Orogel Fresco, è stato nominato coordinatore del nuovo organismo unitario del settore agricolo.

Innovazione e miglioramento varietale

Venerdì, 06 Dicembre 2013

Orogel News

La ricerca e l'innovazione sono fondamentali per avere ottimi risultati e offrire prodotti sempre migliori e di altissima qualità. In questa puntata scopriamo le ultime ricerche di CRPV, Centro Ricerche Produzioni Vegetali.

Le prime fioriture: susine e pesche

Venerdì, 06 Dicembre 2013

Orogel News

Iniziano in campagna le prime fioriture, che colorano i campi con le sfumature della primavera. Susine, pesche e nettarine sono le prime colture a mostrare bellissimi alberi in fiore!

Da marzo torna Orogel News

Martedì, 04 Febbraio 2014

I colori della natura

Tutte le notizie sul Gruppo, ma anche approfondimenti sui temi dell'agricoltura, dell'alimentazione e del benessere. Torna puntualissimo l'appuntamento con Orogel News, il programma tv condotto da Claudia D'Angelo che racconta ogni settimana le ultime dell'universo agricolo e non solo.

Innovazione varietale: un punto di forza del gruppo

Martedì, 04 Febbraio 2014

I colori della natura

Mentre si prepara all'impegno di Fruit Logistica a Berlino, il più importante appuntamento fieristico del fresco, il direttore commerciale di Orogel Fresco Mauro Battistini tira le somme dell'anno appena concluso, con uno sguardo a quello che sta cominciando.

Orogel Fresco vi aspetta a Fruit Logistica!

Mercoledì, 22 Gennaio 2014

I colori della natura

Fruit Logistica è la principale fiera d'incontro internazionale del commercio di prodotti freschi. Dal 5 al 7 febbraio 2014 più di 2.400 aziende provenienti da tutta l'intera catena del valore dei prodotti freschi saranno presenti in un unico luogo, dagli attori globali a i fornitori di piccole e medie imprese di tutto il mondo. L'edizione dello scorso anno ha registrato 58mila visitatori da 130 Paesi.

Usiamo cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso. Per saperne di più leggi la pagina dedicata alla Normativa sulla Privacy.