Articles in Category: Anno Scolastico 2012/2013

FRUTTA NELLE SCUOLE, AL VIA LA DISTRIBUZIONE DI OROGEL FRESCO IN ABRUZZO, MOLISE E PUGLIA. MALDINI: “RISPETTO AGLI ANNI SCORSI ANCORA PIU’ FRUTTA”

Martedì, 23 Ottobre 2012

FRUTTA NELLE SCUOLE, AL VIA LA DISTRIBUZIONE DI OROGEL FRESCO IN ABRUZZO, MOLISE E PUGLIA. MALDINI: “RISPETTO AGLI ANNI SCORSI ANCORA PIU’ FRUTTA”

Sono cominciate la scorsa settimana - e dunque con oltre un mese di anticipo rispetto alla scorsa annualità - le prime distribuzioni di frutta e verdura in Abruzzo, Molise e Puglia, le tre regioni gestite dal raggruppamento temporaneo d'impresa ALIMENTA LA SALUTE nell'ambito di Frutta nelle scuole. A coordinare le forniture nei territori citati è per il terzo anno consecutivo Orogel Fresco, con interessanti novità rispetto agli anni passati.

"Frutta nelle Scuole": parte la distribuzione di Orogel in Abruzzo, Molise e Puglia

Martedì, 23 Ottobre 2012

Sono cominciate questa settimana - e dunque con oltre un mese di anticipo rispetto alla scorsa annualità - le prime distribuzioni di frutta e verdura in Abruzzo, Molise e Puglia, le tre regioni gestite dal raggruppamento temporaneo d'impresa alimenta la salute nell'ambito di "Frutta nelle Scuole", il più grande programma di educazione alimentare rivolto agli studenti delle scuole primarie, promosso dall'Unione europea e cofinanziato in Italia dal Mipaaf.

Al via il programma «Frutta nelle scuole»

Domenica, 21 Ottobre 2012

È iniziata con oltre un mese di anticipo la distribuzione di frutta e verdura in Abruzzo, Molise e Puglia nell'ambito di «Frutta nelle scuole», programma di educazione alimentare rivolto agli studenti delle scuole primarie, promosso dalla Ue e cofinanziato in Italia dal Mipaaf.

Frutta ai bambini nelle scuole

Sabato, 20 Ottobre 2012

Frutta ai bambini nelle scuole

Sono cominciate le prime distribuzioni di frutta e verdura in Abruzzo, Molise e Puglia, le tre regioni gestite dal raggruppamento temporaneo d'impresa Alimenta la Salute nell'ambito di Frutta nelle scuole, il piu' grande programma di educazione alimentare rivolto agli studenti delle scuole primarie, promosso dall'Unione Europea e cofinanziato in Italia dal Mipaaf.

Abruzzo. Frutta nelle scuole, parte la distribuzione di orogel fresco in Abruzzo, Molise e Puglia

Sabato, 20 Ottobre 2012

Abruzzo. Frutta nelle scuole, parte la distribuzione di orogel fresco in Abruzzo, Molise e Puglia

Sono cominciate questa settimana (e dunque con oltre un mese di anticipo rispetto alla scorsa annualità) le prime distribuzioni di frutta e verdura in Abruzzo, Molise e Puglia, le tre regioni gestite dal raggruppamento temporaneo d'impresa ALIMENTA LA SALUTE nell'ambito di Frutta nelle scuole, il più grande programma di educazione alimentare rivolto agli studenti delle scuole primarie, promosso dall'Unione Europea e cofinanziato in Italia dal Mipaaf.

Orogel Fresco capofila per Frutta nelle scuole

Sabato, 20 Ottobre 2012

Sono cominciate questa settimana (con oltre un mese di anticipo rispetto alla scorsa annualità) le prime distribuzioni di frutta e verdura in Abruzzo, Molise e Puglia, le tre regioni gestite dal raggruppamento temporaneo d'impresa "Alimenta la salute" nell'ambito di Frutta nelle scuole, il più grande programma di educazione alimentare rivolto agli studenti delle scuole primarie, promosso dall'Unione Europea e cofinanziato in Italia dal Mipaaf.

Usiamo cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso. Per saperne di più leggi la pagina dedicata alla Normativa sulla Privacy.